Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120124

Studiare non mi riesce...



E' inutile: proprio non mi riesce...
'Se prendi meno di 24, poi non ti lamentare...'
Pinka ha decisamente ragione...
Dovrei studiare per il primo compitino di ALGA (Algebra Lineare e Geometria Analitica) e anche per l'idoneità di Laboratorio Matematico ed è per questo che ho il pc acceso, ma è dalle 2 che non combino NULLA!
'Non hai fatto altro che studiare per Algebra, vorrai prenderti una pausa?!'
Concordo con Blua, ma ai prof non frega gran che se ho bisogno di una pausa...
Il punto è che mi metterei anche a far laboratorio, ma tra circa... 10 minuti devo prepararmi per andare in palestra e quindi non riuscirei a combinare nulla, nemmeno ad aprire il programma! o_o
Mannaggia ai chili di troppo! t.t
'Ma chi te lo fa fare di andare in palestra??'
I pantaloni dentro a cui non entro più, Blua...
'Inoltre hai già mangiato abbastanza oggi e in più vai da Broccolo sta sera...'
[Broccolo, una mia migliore amica n.t.r.]
Ecco appunto, Pinka sa come smontarmi...
Inoltre correre mi libera, ma devo avere LUI... Il mio i-pod... Senza quasi non muovo un muscolo! o_o
A parte che è provato che in base alla musica che ascolti il tuo battito cardiaco accelera o decelera (e io ascoltando i Rammstein mentre faccio attività gli do un impennata a quel povero coso che mi sta in petto! xD), mi isola anche da quei pazzi che girano in palestra: i fissati...
Fanno versi e facce assurde e nonostante sia 6 anni che frequento palestre, non riesco proprio ad abituarmi!
Credo che siano un po' fissati...
'Ma chi non lo è?'
Giusto Pinka, saggia come sempre...

Good Bye For Now!
~The Miss~

Nessun commento: