Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120921

Waiting for tomorrow

Credit:  http://weheartit.com/entry/33327384/via/SusannaPiasecki 


Seduta al tavolo della cucina davanti al pc, un po' spaventata per dei latrati agghiaccianti che provengono dai piani sottostanti, con la mia sogliolina al vapore a fianco, penso.
A cosa?
Alle solite cose.
"Cazzate!"
Grazie Blua.
In sostanza non ha torto.
Penso che vorrei perdere un sacco di kg.
"Da quanto tempo è che lo dici? 6 anni? Tanto appartieni alla razza protetta dei Panda Obesi."
Si Blua e allora?
Bo... L'ago della bilancia è sceso di uno, forse.
Ma poi, quello è un problema relativo: basta volerlo davvero...
Il problema non risolvibile è che zoppico come la nonna e che mi hanno appena portato una "ginocchiera"
(Meglio: calza contenitiva per ginocchia)
che dovrebbe farmi passare il dolore...
Ora, mi manca solo la calza contenitiva bianca anti trombosi e poi sono davvero a posto.
Inoltre, mi chiedo:
'Come faccio a dimagrire se non posso fare palestra?'
Si, perchè è il primo anno da quando sono nata che mi IMPEDISCONO di fare sport.
L'unico ammesso?
Piscina.
Bo...
Ci andrò, sicuramente, ma non so quanto mi farà un'ora di piscina 3 volte circa a settimana...
Vedremo...

Buona pappa! ^^
~The Miss~

Nessun commento: