Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20121014

Non potrei mai dimenticare.

1998 La mia Giulia.

Non potrei mai dimenticare questo essere...
E' morta 2 anni e mezzo fa circa...
Mi manca in modo assurdo...
E la cosa che mi manca di più è il suo musetto.
Poi vengono le nostre passeggiate...
Poichè era la mia cagnolina non poteva che essere cicciona e pigra. xD
Quindi più che passeggiate erano lotte per farla muovere per strada! 

1998 La mia Giulia.

Però durante quelle passeggiate, con l'ipod nelle orecchie, in solitaria, io e lei stavamo bene.
Almeno, credo stesse bene... Spero.
In teoria era mia, però viveva con la nonna paterna: la mamma animali in casa non ne vuole.
Basto io, dice...
Appena potevo, quando ero da papà, cascasse il mondo, io andavo a prendermela e facevamo il nostro solito giretto, un'oretta, non di più, ma era sacro.
Certo, questa abitudine non è nata subito: l'ho presa che avevo 6 anni e all'inizio era un bambolotto, poi una sorella di mezzo (dopo un anno è nato mio fratello), solo all'età di 13 anni divenne un cane vero e proprio.
Però l'ho sempre amata tanto.

1998 La mia Giulia.

Insomma, ormai è anni che non mi prendo un po' di pausa con me e l'essere che amo.
Anche perchè non abbiamo più comprato cani.
Però ora è spuntata una possibilità.
Il topo tipo di mamma ha un cagnone, Margie, che non è come era la mia, ovvero un cane da salotto che stava meglio in casa, ma ha bisogno di uscire parecchio.
L'altra sera l'abbiamo portata fuori io e mamma.
Oggi la prendo io.
Non sarà la stessa cosa (nessuno potrà sostituirti, piccola Giugi), ma chi sa...
Dopo anni avrò di nuovo un po' di pausa con me stessa.
Ma non una pausa in cui sto sola.
Questa volta c'è quell'esserino (in questo caso non è proprio tale, ma amen) che ti segue.
Se sei triste ti tira una leccata e la tristezza scappa.
Perchè non c'è niente di più sincero dell'amore di un cane.
Ho bisogno di un aminale...
No, di un cane.
(I gatti sono dei bastardi.)

Bacio (:

~The Miss~

Nessun commento: