Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130210

Changes


Dopo aver rischiato la morte causa acidità di stomaco causata da cibi estremamente piccanti e pieni di roba chimica, ho preso la decisione (drastica) di ridurre al minimo i cibi complessi.
Certo, non metterò mia madre a perdere per andare a comprare verdura biologica (ci vorrebbe anche il portafoglio a fisarmonica!), ma proverò a non comprare più niente di pronto o elaborato (biscotti e palle varie comprese)!
Si, perchè, dopo una settimana in uni in cui, tra biscotti di pasta frolla, biscotti al cioccolato e nocciole, scorzette d'arancia candite al cioccolato e cupcake al cioccolato banana e noci (tutto fatto da noi, eh, naturalissimo, ma con un tasso di zuccheri e grassi che metà basta...), in cui ho rischiato di morire di diabete,  ieri sera ho deciso stop!
Con mio fratello siamo andati al negozio alimentare cinese e mi sono presa dei noodles istantanei, dei biscotti a forma di koala ripieni di crema di fragole (*ç* buonissimi e troppo teneri, li vedete nelle foto) e un thè in polvere al latte e frutta.

Biscottini!! **

Biscottini!! **

Biscottini!! **

Sta notte pensavo di morire... I noodles (buonissimi pure quelli) mi hanno lasciato un'acidità di stomaco che non vi dico: estremamente piccanti e con tanto di aglio.
Sia il piccante che l'aglio fanno bene, ma c'è un limite a tutto!
(No, non è vero... sen(x) per x che tende a infinito non ha limite, ma dettagli... xD)
Infatti non ci sono abituata!
E anche le altre cose mi hanno lasciata un po' in subbuglio, per quanto ne ami il sapore!
Quindi stop, stop, stop! :)
Da oggi tutta pappa naturale (addio a tutte le delizie con cui, ahimè, sono cresciuta...)!
Iniziamo con il pranzo in cui ho fatto una vellutata/risotto con peperoni, pomodori, cipollina e una spolverata di basilico tritato! (anche quella nelle foto) :3
La vedo molto dura, ma ci proverò! :3
Scusate la pessima presentazione del post, ma postare dal cell non è così comodo xD
Have a nice Sunday~
~The Miss~

Pappa! ^^

Rettifico: sistemato il post! :3

Nessun commento: