Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130527

Thor earings and so on...


Sabato sono andata allo Smack pensando che fosse fico come l'anno scorso, ma, a parte i cosplay (uno vestito da iron man che ha troppo vinto) e una bancarella amabile, sono stati 5€ buttati via: pochissimo spazio, zero scelta...
Nonono...
Questa volta, Genova, hai fatto un passo falso.
(Fra i tanti...)
In ogni caso, la sovracitata bancarella mi ha regalato profonda gioia!
Infatti ho preso le 3 paia di pucciosissimi orecchini che vedete nella foto: un paio con Thor e il suo martello, un paio con Pi-chan (maialino di Ranma 1/2, se non avete mai visto l'anime DOVETE vederlo!) e per ultimo un pucciossissimissimo panda con fragola.
Li amo alla follia! **
C'erano anche quelli con Tony Stark e Ironman, ma non avevo altri 4 euri da buttare letteralmente via.
C'erano anche le principesse Disney, gli eroi manga, altri animali pucciosissimi e roba kawaii da far paura: mi sono dovuta trattenere davvero tanto! ;  ;
Però ho l'indirizzo online e credo che lo userò parecchio! XD
Almeno, questa è l'intenzione, se i liquidi lo permettono! ;)


Bye bye!
~The Miss~

Orecchini, il panda fragoloso entra subito nella mia strawberry collection! ** ♥

Nessun commento: