Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130812

Profumi...


"You left me with your broken lies and I let you..."
Mai come oggi ho capito perchè questa canzone la sentissi così mia...
Mamma, forse non ti sei accorta del profumo che hai comprato, ma io, che sui profumi ci vivo, si...
Mi fa male...
Tanto male...
E non è giusto...
Non ne posso più...
Come hai fatto a dimenticare mamma?
Vorrei farlo anche io...
Forse ho bisogno di trovare qualcuno su cui riversare il bene che provavo...
Che provo?
No, non credo il presente sia adatto...

Mi rendo conto di fare quasi solo post depressi, ma d'altro canto...
Vabbe...

Di solito la settimana di ferragosto sono sempre stata via e vedere che è tutto chiuso e in città non c'è nessuno e si trova un sacco di posto per la macchina, fa davvero strano.
Ricordo che alle elementari avevamo letto un brano su chi passava l'estate a casa, in città, era strano, mi aveva fatto idealizzare la città estiva come un paese fantasma...
Esagerata, come il mio solito! ;)


Buon pomeriggio! :)
~The Miss~

Nessun commento: