Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130916

Tè e tisane, che passione!

Spunta la luna dal monte... ♥

Ah~
Da quando ho scoperto il tè sfuso, nessuno mi ferma più...
Non faccio altro che bere tè e tisane, almeno una volta al giorno.
Inoltre da quando anche la gente ha capito che mi piacciono, me ne regalano un sacco.
(Non bastassero quelle che mi compro... xD)
Allora, tutto è iniziato (intendo la passione vera e propria) quest'inverno quando, da Eataly ho comprato una confezione di tisana alla fragolina di bosco e ribes e un tè verde al limone.
Da lì è scaturito l'amore verso il tè verde (io e il limone invece ci amiamo da tanto!).
Così, quando sono capitata all'Asian Food Store di via Gramsci, ho pensato di prendere un kg di tè verde Gunpowder sfuso, una delle migliori qualità, e drogarmici per il resto dei miei giorni.
Inoltre presi il tè verde al gelsomino, sfuso anche questo, un po' più amaro del precedente.
Poi passai in un negozio di Altro Mercato e trovai la camomilla biologica (ce n'è sempre bisogno...) in bustina e, sempre in bustina, una tisana depurativa biologica.
Ottime entrambe la sera.
Mio papà andò a Bardonecchia per il ritiro del Doria (su cui stendo un velo pietoso per il derby di ieri...) e mi portò da Briançon un tè verde sfuso aromatizzato alla ciliegia (che devo ancora provare e sono molto curiosa) e una tisana in bustina revitalizzante (che serve molto al mattino!).
Nel frattempo mi ero presa una confezione di Twinings nero al limone (pace dei sensi ♥) in bustina.
Non contenta, da Tiger ho preso, sfuse entrambe, la camomilla in fiori (molto meglio di quella in busta!) e una tisana della buona notte molto piacevole.
Infine ho dei rimasugli di Roiboos sfuso.
Per non farmi mancare nulla, ho fatto una lista di tè e tisane che ho intenzione di andare a comprare da Peter's Tea House, la casa del tè per eccellenza, qui a Genova, anche se con prezzi un po' proibitivi...
Bene, dopo questo sproloquio sulle bevande calde (rigorosamente calde, anche d'estate!), torno a studiare Geometria 1, l'ultimo esame, per ora...

Bye bye!
~The Miss~

Nessun commento: