Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20131229

Al limite

L'unica cosa (persona, per l'esattezza) che mi fa sorridere quando ci penso si trova in Russia.
E davvero non c'è niente qui che mi faccia stare bene...
Ho provato a non essere la solita pessimista del cavolo, ma è vero!
Apro facebook e vedo le sue foto, giù di depressione.
Mi arriva un messaggio di auguri copiato e incollato e mi fa salire ancora di più la rabbia, il fatto che io non abbia risposto però mi fa sentire un'anguilla.
Si lamentano che non cerco mai nessuno nè per cose serie nè per cavolate: le cose serie non le dico più a te e le cavolate dette a te non mi escono.
Non dimagrisco perchè sono depressa quindi mangio.
Non sono a casa da giorni e questo mi da fastidio, perchè, anche se non sta succedendo niente di particolare, non ci sto bene da mio papà.
Davvero, non abbiamo litigato ne niente, ma io voglio stare a casa mia.
Ah! Giusto l'ansia, l'ansia che anche durante la notte mi sveglia di non passare gli esami...

Bè, buon fine anno...
~The Miss~

Nessun commento: