Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140207

Waiting for dinner!

Sto studiando, mi annoio, non ne ho voglia ==> ho fame.
Allora mi sono preparata la cena (no, non l'ho mangiata, è ancora lì) e una tisana.
Cioè, una teiera di tisana, per ingannare (?) la fame...
Bene, sto condividendo con voi tutto ciò perchè la mia cena è uscita particolarmente buona nonostante lo strano accostamento!

Ho cucinato il bulgur precotto, ho passato i peperoni in padella in modo che si ammorbidissero, ho aspettato che si freddasse tutto e ho spezzettato la bresaola.
Inizalmente pensavo facesse un po' schifo come accsatamento, ma, assaggandone un cucchiaino, ho scoperto che invece non è niente male!
Niente olio, niente sale, niente di niete.
No, nemmeno per i peperoni o il bulgur.
Il dolce dei peperoni si attenua col salato della bresaola senza bisogno di condire in modo alcuno.

Inoltre caloricamente parlando è un pasto molto leggero! :)
(Certo, occhio alle dosi! Se mettere un etto di bulgur e uno e mezzo di bresaola va tutto a farsi benedire! XD)
Bene, so proud, ho condiviso con voi questo momento di delirio e niente.
Buona serata! ^^

~The Miss~
La mia cena
La mia tisana

Nessun commento: