Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120602

Feel like not living

Buon pomeriggio!

Giugno è iniziato...
Oggi è il compleanno della repubblica (repu che? Si mangia? Si, i politici la mangiano...) e di una persona a me molto molto cara: Sarm! *°*
Benvenuta nella ventina... xD
Anyway, chiedo scusa già in anticipo perchè non credo che aggiornerò molto...
A meno che non succeda qualcosa di bello.
"Come se potesse succedere!"
Grazie Blua, tu si che mi sollevi il morale!
"Se avessi scritto 'aggiorno se succede qualcosa' avresti almeno potuto scrivere della tua vita tragicomica!"
...
In ogni caso, non aggiorno per 3 motivi essenziali:
Sono incavolata nera col tempo, voglio andare al mare e piove;
Ci sono gli esami e VOGLIO passarli;
Ieri ho incontrato l'ex di mamma e mi sono proprio stancata di ogni minima cosa...
Non ne posso più di niente...
Vorrei soltanto immergermi nel mare e trovare un po' di pace lì,
ma sembra che questo sia un privilegio per pochi eletti... ._.
Basta, ribadisco che voglio essere un criceto e vado a fare Fisica, o Probabilità...
Non so...
Ho l'imbarazzo della scelta!

Pippi, la criceta con tendenze suicide (e se ce le ha pure lei...)  di mia cugina.


Good afternoon~
~The Miss~

Ps: Sono tornata viola! *°* Di capelli, s'intende u.u

2 commenti:

MomoPancake the Tomboy ha detto...

se hai bisogno di qualcuno con cui sfogarti lo sai che io ci sono...non sei sola miss! ce la puoi fare e ce la farariiii! ù.ù fight fight fight! =)
che bellezza la cricetina..fa venire ancora più voglia di diventare un criceto! =)=)
waaaaaaaaa!!! violaaaaaaa!! <3<3<3<3<3

~The Miss~ ha detto...

Leggendo "Fight Fight Fight", mi è automaticamente venuta in mente closer to the edge! ♥

Grazie Momo, ma non c'è più niente da dire, credo... Quanto meno, dicono già troppo gli altri, in alcuni casi è il momento che io stia un po' zitta :3

Grazie, comunque ♥
Non vedo l'ora di trovare un buco per poterci vedere ♥