Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120527

Onigiri e sclero del sabato sera

Onigiri~

Ieri sera alla fine non ho fatto nulla :3
Il che non mi dispiace, non sono un essere troppo notturno!
In compenso, quando ieri mattina sono tornata a casa, avevo la mia spesa giapponese e mio fratello, osservandomi, mi fa
"Ale~ Mi prepari il cibo dei Super Junior?"
Il che significa preparargli cibo asiatico.
Visto che mio padre non è molto d'accordo (e meno male che lui non è razzista, noooooo)
ho pensato di preparargli qualcosa di innocuo: onigiri!
Non sapendo cosa metterci dentro, ci ho messo qualcosa di altrettanto innocuo:
prosciutto cotto e formaggio!
Quando quel cretino li ha visti li ha guardati con fare sospetto...
"E' la tua cena..."
"Ewh~"
"Fanculo, li mangio io..."
Così è iniziata una serata che è stata un' escalation di rotture di balle!
Tant'è che a fine serata per evitare di mettergli le mani addosso, ho dovuto disegnare i miei scleri! xD 

Sclero del sabto sera ♥
Now it's swimming pool time ♥

See ya~

~The Miss~

Nessun commento: