Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120714

Bonne nuit~

Questa sera sono poliglotta! xD
Scherzi a parte ho appena finito una conversazione con un ragazzo marocchino che è andato a vivere a Parigi finito il liceo per continuare gli studi.
Prima ci scambiavamo mail in inglese, poi lui era interessato a imparare l'italiano, così mi ha chiesto se potessimo sentirci su Skype.
Detto fatto!
Finiti gli esami (oggi) ci siamo sentiti fino a 10 minuti fa (quando è arrivata la mamma con la focaccia notturna °ç°) e abbiamo parlato in italiano.
Sono rimasta shockata: è bravissimo!
Studia italiano da un mese e lo sa meglio di un mio professore!
Certo, si prede qualche vocabolo, non afferra qualche battuta, però è un grande!
Ha detto che dal prossimo mese studierà tedesco...
E in tutto ciò, fa l'università d'informatica, ha tutta la mia stima...
Però io ho iniziato il post per due motivi:
1_ Non ho sonno,
2_ Mi farò il tautaggio!
Si, un giorno ero a studiare in biblioteca con Broccolo e, prese dalla noia, abbiamo iniziato a disegnare.
I fogli sono monotoni, quindi lei ha deciso di disegnare su di me.
Questo è ciò che ne è uscito:
(ammetto che è stato fatto su richiesta! xD)
Non è il piede, è il poslo! xD
Bene, questo sarà il mio tattoo!
E' stato deciso!
"100 euri buttati nel cessooooooo!"
Voi avete sentito Pinka?
Io no u.u
In ogni caso, devo solo aspettare che la zia mi porti dal suo tatuatore
(che a quanto pare è in culo ai lupi)
e poi è fatta!

Bonne nuit, come mi ha detto il poliglotto! xD
~The Miss~

Nessun commento: