Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120716

Bright shadows...

Colori del tramonto...


The Show Must Go On...
Avrebbe detto il buon Freddie Mercury...
E ha perfettamente ragione...
"Non puoi fare drammi, scordatelo!"
Lo so Pinka, lo so...
Pertanto mi conviene osservare ciò che ho intorno e distrarmi.
Per esempio ho scoperto di amare la mia casa.
Certo, farà un caldo porco d'estate e un freddo cane d'inverno, ma è splendida.
Ieri, verso le 8.30 di sera stavo girovagando per mettere a posto e mi sono resa conto di una cosa che secondo me è bellissima.
Dalla parte di camera mia, a est, la luce era già quella della sera, quella dove puoi vedere, ma già leggere ti riesce difficile.
Quella luce che tinge un po' tutto d'azzurro e preannuncia la notte.
Dalla parte di camera di mamma, a ovest, invece c'era il trionfo del tramonto.
Quella sensazione calda di fatica e appagamento che solo i raggi arancioni e giallo scuro del sole calante sanno dare.
Quel sentimento che ti fa sembrare tutto più morbido  dolce.
Già, perchè io sono e rimarrò sempre "la mitica Miss".
Quindi, cerchiamo di vedere lo splendore anche nelle ombre!

Bye~
Have a nice day, better than mine~
~The Miss~

Nessun commento: