Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130428

Post concerto Rammstein!

Broccola (sopra) e io (sotto)

E' incredibile come tutto sia passato in fretta...
Ieri sera a quest'ora ero appena tornata a casa, con le orecchie che ancora fischiavano, con una stanchezza assurda e l'adrenalina a mille.
Ora sono qui coi postumi del concerto, ma felice.
Ho passato una bellissima giornata oggi e un bellissimo (a parte inconvenienti che avevo già messo in conto e a cui non do nemmeno importanza) concerto.
La gente è fuori.
E meno male! xD
I Ramm sono stati FANTASTICI.
DIVINI.
Ci tornerei mille volte.
Prossimo tour, sarò di nuovo lì, assicurato, nonostante tutte le botte che ho preso e i lividi che mi sono rimasti.
Lo rifarei sempre.
Ne vale la pena.
Infatti, non contenta, domani andrò a prendere i biglietti per il concerto dei 30 Seconds To Mars a Lucca del 13/07.
Bwahahahah!
Ho fatto una lista di tutti i concerti a cui sono andata nella mia vita (escludendo due MTVDay, che non li considero molto tali, evidentemente... xD) e posso essere soddisfatta.
Ho 21 anni, ho iniziato che ne avevo 7 e in ordine sono:
_ 14/05/1999 Milano, Litfiba
_17/06/2005 Brescia, Blue
_ 06/07/2008 Roma, Tokio Hotel
_ 12/04/2010 Milano, Tokio Hotel
_ 01/07/2010 Verona, Rammstein
_07/08/2010 Majano, Litfiba
_ 08/12/2010 Bologna, Thirty Seconds To Mars
_ 17/06/2011 Milano, Thirty Seconds To Mars
_ 26/04/2013 Bologna, Rammstein

A breve conto di metterci quello dei 30STM, appunto, e quello dei Black Veil Brides, sperando che rimettano le date italiane.
Non mi schiferei se anche i TH si degnassero di rifare un giro e se i Litfiba venissero nei paraggi di casa, ci porterei volentieri mio bro! :)

Vado, che sono tutta storta e dolorante! ;)

Notte! :*
~The Miss~

Nessun commento: