Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130422

Pre concerto Rammstein

Cuffie modificate!
 Allora...
Venerdì andrò ad assistere al concerto dei Rammstein a Bologna e non so minimamente cosa mettermi!
;__;

In compenso, ispirata dal trucco di Andy in "Perfect Weapon", ieri sera ho fatto le prove per il trucco...
Direi che non è venuto male! xD
(Vedere foto sotto)
Inoltre, mi ero comprata delle cuffiette con le borchie...
Ovviamente ho buttato via lo scontrino...
Ovviamente non funzionavano...
Ma io VOGLIO le cuffie con le borchie...
Ma NON VOGLIO minimamente spendere altri soldi...
(Si che le ho pagate 3 euri, ma...)
Cosa ho fatto?
Le ho smontate e ho incollato le borchie sulle cuffie prese da Tiger!
(3 euri pure quelle...)
Vediamo quanto durano!
Attendo con ansia il concerto! *^*

Prova trucco!

Byeeeeeeeeeeee~
~The Miss~

Nessun commento: