Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20131122

Quanta strada...!

Palline di Natale fatte da me regalate lo scorso anno ai nonni ♥ 
Palline di Natale fatte da me regalate lo scorso anno ai nonni ♥
Buon pomeriggio! ^^
Avevo in mente un post che ho dimenticato.
Questo è successo perchè non trovavo una foto adatta da allegarci.
Cercando nel pc ho trovato le foto delle palline di Natale (che si avicina!!! **) che avevo fatto e regalato ai nonni.
Mi sono accorta che non le avevo mai postate... o_o
Allora ho rimediato subito: sono carine, no?
:)
Per essere sicura di non averle mai postato, ho fatto una cosa folle:
mi sono guardata velocemente tutti i vecchi post e mi sono vista 3 anni di vita scivolarmi dalle mani.
Quante cose.
Quanti pensieri.
Alcuni superati totalmente, altri attuali.
Altri ancora sono gli stessi ma causati da agenti diversi.
Che strano mi ha fatto.
Mi sembra passato un sacco di tempo da quando ho scritto il primo post...
Ma al tempo stesso mi sembra impossibile che siano già passati 3 anni!
E' incredibile...
Devo fare delle cagatine natalizie che voglio portare in uni ai miei belini. ♥
Poi Domenica farò, sempre per loro, dei biscotti!

Una cosa che ho notato, guardando indietro nel tempo, è che ogni anno di università mi piace un ragazzo diverso...
Mi fa sentire un po' una ragazza poco seria...
O forse lo sono troppo?
Non so giudicare!
E comunque questa volta è più dura!
Perchè non è del mio corso, come successe il primo anno...
E non sta studiando con me un esame perchè lo ha trascinato la sua compagna, come successe il secondo anno...
NO!
E' più piccolo e nessuno di loro è particolarmente interessato a studiare esami che noi abbiamo indietro con noi.
E noi siamo troppo pigri per applicarci seriamente, pare! xD

Non voleva essere un post così lungo!
Sorry! ^^

Buona serata!
~The Miss~

Nessun commento: