Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20131120

Sand Castle....

Fonte: http://freethnker.tumblr.com/post/58056262913/we-heart-itte-p-via-tumblr

E la mia vita e il mio umore mi appaiono come un castello si sabbia.
Ci vuole impegno per costruirlo e poi si distrugge alla prima onda.
Probabilmente lo tiro su per cose che vedo solo io, ma che in realtà non ci sono.
E altrettanto probabilmente faccio arrivare un'onda (che ha, all'incirca, l'impatto di un'onda anomala) per cose che vedo di nuovo solo io.
Penso troppo.
Per fortuna, sabbia ce n'è tanta.
E a me è sempre piaciuto giocarci.
E provare a costruire il castello sempre più in alto, in modo che, anche con l'arrivo dell'onda, non venga distrutto del tutto.
Al di là di un ricordo pratico della mia infanzia, spero sia anche una metafora!
^-^

Una nota positiva è che la dieta continua!
Ammetto di non averla seguita alla lettera in questi ultimi 4 giorni...
Però abbiamo fatto ottimi progressi:
74 kg ---> 71 kg
Posso ritenermi soddisfatta, no?
Aspetto l'11 la visita di controllo e, in queste due settimane circa, spero di aver perso ancora qualche kg! ^^

Buona notte!!! :3
~The Miss~

Nessun commento: