Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140407

Distrazione o devastazione?

Sto ridendo, perchè altrimenti piango... xD
Dopo aver passato la mattina e il primo pomeriggio a combattere contro le palpebre che volevano chiudersi, dopo 2.30h di ripetizioni, 1.30h di palestra, sono K.O.
Infatti ho lasciato i jeans in palestra, ho messo l'acqua nel piatto e l'olio nel bicchiere, ho lasciato il te talmente tanto in infusione che si è sciolta la bustina, ho usato il dentifricio come crema e, se questo non bastasse, ho cominciato a mettere le tazze in lavatrice al posto che in lavastoviglie.
Direi che, mentre voi ve la ridacchiate nel leggere le mie sciagure, è ufficiale che io abbia bisogno di qualcosa.
Non so cosa, ma qualcosa.
Qualsiasi cosa, di diverso...
Inoltre, dopo avermi illuso di aver tolto il veleno per topi in palestra, oggi c'erano solo conigli e condimenti per insalate... Tsk...
Non fate caso ai miei deliri... xD

Notte!!! :3

~The Miss~

Nessun commento: