Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140403

Hatehatehatehate

Voi non avete idea...
Per quanto io non voglia (e non lo vorrei, davvero), voi non potete immaginare quanto io sia in grado di ODIARE alcune cose.
Non odio perenne, solo momentaneo.
Ma vi assicuro, è intenso.
Poi magari la settimana dopo la stessa cosa mi lascia indifferente, ma in questo momento, ODIO.
Vi state, giustamente, chiedendo cosa di così catastrofico o terrbile possa attirare tanto odio.
Bene, delle stupidaggini.
Volete una lista?
Non chiedevo di meglio, per sfogarmi!
-Le battute fuori luogo
-Chi non vuole vedere la soluzione
-Il cibo
-Il flusso dei miei pensieri
-La matematica
-Il mio ginocchio
-La pancia gonfia
-Le mestruazioni
-Le persone che, nonostante io dica "ho bisogno di essere lasciata sola a marcire nel mio odio" continuino a punzecchiarmi

Bene, credo che la lista sia abbastanza lunga.
Per fortuna c'è Broccolo.
Davvero, non so come farei senza.
Che si fotta IGS, gli esercizi li farò, prima o poi.

Buona notte.

~The Miss~

Nessun commento: