Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120215

Non San Valentino...

*Il mio cupcake*



Ok, San Valentino è una festa di merda...
'Solo perchè l'hai sempre passato single...'
No, Blua!
Intanto non infierire, poi, la trovo proprio stupida...
E'... Consumista...
E' solo una trovata per far spendere soldi alla gente!
E poi è ipercalorica!
Con tutti quei dolci!
'Infatti tu oggi non hai fatto cupcakes, vero?'
Hai ragione Pinka... Ho fatto i cupcakes, ma li ho fatti per la Mamma e per Broccolo: alla Mamma perchè devo rimediare al fatto che sono una figlia degenere e a Broccolo perchè domani deve dare l'esame d'informatica e non ha studiato nulla, così la vado a prendere e le porto un cupcake!
'E tu non ne hai mangiati, vero? Sei a dieta, VERO?'
Okok, Pinka mi arendo... Si, ne ho mangiato uno...
Per sapere come sono venuti...
Insomma... Mica voglio avvelenare nessuno...
Si... Va be... Una scusa come un'altra, eh?
In ogni caso, ho fatto questi cupcake con l'impasto base e poi ho aggiunto il cacao in polvere.
Come crema, visto che l'ultima volta che li ho fatti, la crema al burro era un po' troppo pesante, ho pensato di fondere il cioccolato fondente e piazzarci sopra granella di nocciole! ^^
Il risultato è stato ottimo! :3
Se non riuscissi con l'uni, dovrei davvero aprire una pasticceria, chi sa, magari ho successo! xD
'Siiiiiiiii! Cioccolato ovunque!'
Blua, quando uno è pasticciere, mica può assaggiare tutto quello che fa... ._.

Buona notte!!! :3
~The Miss~

1 commento:

Melly~ ha detto...

Voglio anch'ioo ; ;