Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120417

Just for the Exam...


Io penso di avere qualche problema mentale...
"Sì, non è una novità!"
Grazie Blua... Sempre così... Confortante direi...
In ogni caso la mia osservazione nasce dal fatto che, nonostante io abbia avuto un saaaaacco di tempo per aggiornare...
"E' mesi che non lo fai più!"
Lo so, lo so, ma, stavo dicendo...
Ho deciso di farlo ORA.
"Giusto il giorno prima di un esame, vero?"
Pinka, scarico lo stress, così... u.u
In ogni caso, da domani iniziano gli esami di metà semestre, se così si possono chiamare...
Io vado abbastanza in ansia e comincio con la tricotillomania (clicca il link se ne ignori l'esistenza!) più del solito... (Vedere immagine sopra per una mia piccola 'opera d'arte' dovuta, appunto, a questo tic...)
Questa sera, a forza di ripassare i comandi per MATLAB (programma matematico per pc) farò la fine del coniglietto sotto...

Awwww~

Detto ciò, mi ritiro sperando di tornare presto.
Ma prima, vorrei comunicarvi una cosa!
Dopo una vita passata a soffrire strani complessi perchè TUTTI collezionavano qualcosa e io no, ho trovato la mia collezione: fragole!
Amo tutte le fragole e da poco ho cominciato a fare la raccolta di tutto quello che vedo e che le rappresenta! 
Per ora inizio con l'ultima arrivata, ma ho intenzione di postare tutti i miei cimeli!
Bwahahahahah~
Ok, mi rilasso! xD
Comunque, questa viene da Murano ed è una piccola fragolina in vetro.
E' già posizionata su uno scaffale in cameretta!
A breve, il resto!



Bye bye~
E buona serata a tutti! ♥
~The Miss~

Nessun commento: