Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130117

I ♥ u, Mom...

Margy ♥

Mi sono resa conto che la mamma è molto meno sola quando è sola, di quanto non lo fosse quando stava col suo ex...
Sono contenta che (speriamo) sia riuscita a trovare qualcuno.
Io mi consolo col cane del suo nuovo fidanzato, che ormai ho accettato...
Certo, non sarà mai come un papà-sostituto...
Non ne cercherò più...
Anche perchè non ho ancora superato un bel nulla riguardo quello stronzo che è l'ex di mamma...
Non ho superato nulla tanto da mettermi a piangere guidando il 26 dicembre perchè l'ho semplicemente visto...
(Non fatelo mai... E' pericolosissimo... o_o)
Ci penso spesso e tutte le volte sto male...
Talmente male che ho voglia di buttare tutto all'aria...
Non riesco a parlare dei giorni passati con lui come se fossero solo ricordi...
Probabilmente ho ancora bisogno di tanto tempo:
14 anni non sono pochi...
14 anni di bugie...
Raccontate a una bambina di 6 anni...
Facendola crescere fino a quasi 20...
Grandissimo stronzo...
Non riesco ad odiarlo...
Semplicemente ho la tristezza dentro...
La sua vita va avanti e lui mi ha lasciata indietro...
Non fa così un papà...
Ma forse non ha mai pensato di esserlo (in effetti...), nonostante dicesse di volermi bene come se fosse mio padre...
Forse è meglio che mi abbia lasciata indietro...
Forse così troverò la mia di strada...
Speriamo... ^-^

Buona notte! :)
~The Miss~

Nessun commento: