Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130101

Not in you anymore

Lucky, il cane "in prestito"... xD


Non so più che giorno sia...
Passerò la serata (nottata) su facebook (l'ho rifatto! :3) e su youtube e domani dovrei andare in biblio...
Non ho studiato un cazzo e manca poco agli esami.
La stitichezza incombe su di me.
E' un botto che non scrivo.
Ho perso 2 settimane di dieta, buttando nel cesso le due precedenti.
La piscina è chiusa.
Ho una settimana di lezione prima degli esami.
Ho fatto una festa di capodanno con 18 persone e mi sentivo una zitella come non mai...
Mi fa già schifo il 2013.
Odio i Maya perchè non hanno azzeccato un cazzo.
Il cane del fidanzato di mia mamma (Margy) non è felice perchè dobbiamo tenere Lucky per qualche giorno, la sua padrona é in vacanza, ed è tanto angosciata che l'abbiamo dovuta rifar uscire perchè non faceva la pipì col nanetto al seguito.
E direi che per ora posso anche smetterla! xD
Insomma, non saprei, ho scritto praticamente solo lamentele, ma non mi sento così giù come in altri periodi...
Saranno il cioccolato e tutte le calorie extra che ho ingurgitato in questi giorni...
Devo rimettermi di buzzo buono a dieta...
Che balle...
Buona navigazione on-line!
(Sarebbe sbagliato dire buona notte... u.u)

~The Miss~

Nessun commento: