Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130127

Un gatto piange?


Che fare, quando alle 2 di notte non riesci a prendere sonno? Avevi deciso che almeno con quella persona ne avresti parlato, ma poi no, ci hai ripensato.
Così non riesci più a dirlo... Chi sa quando uscirá fuori se farà rumore e quanto ne farà.
Non mi sono mai piaciute le cose fatte d'impulso, ma ora capisco perchè molta gente le faccia. Basta mezz'ora, che, se la ragione ti bussa alla porta, non riesci già più a fare e dire quello che il tuo cuore ti diceva di fare.
Mi sento in trappola e vedo altre persone in gabbia che vorrei aiutare, ma ho sempre l'impressione di non poter fare abbastanza. Poi sento di nuovo di non potermi fidare più di nessuno e così si ricasca in un vecchio circolo vizioso... Non so nemmeno io cosa pensare.
Ormai sembra che io viva di pensieri negativi ed errori che non riesco a riparare. Le mie scuse non verranno più accettate e i miei ritardi non tollerati. L'unica cosa che in questo momento mi viene in mente di fare è provare a correre più veloce, per essere puntuale e arrivare a prendere la gomma per cancellare l'errore prima che questo venga notato. La domanda è: ci sarà sempre qualcuno più veloce di me?

~The Miss~

Nessun commento: