Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130604

Nell'attesa...


Mentre aspetto il mio turno, penso, come sempre, a troppe cose.
Per distrarmi dalle cose più pesanti, ho pensato di rendere parole il mio pensiero più leggero: la musica!
A quasi tutte le canzoni che ho nell'ipod associo posti o momenti della mia vita, che mi si ripresentano prepotentemente se mi capita di ascoltarle in particolari momenti.
Ad esempio, "Monsoon" dei Tokio Hotel mi riporta all'estate tra la prima e la seconda liceo in cui mi presi un rifiuto colossale (per l'epoca, ovviamente) e mi rifugiai su una collinetta che dava sul mare.
Le 2 del pomeriggio, un caldo soffocante, lo stromboli limpido di fronte a me e la stanchezza fresca del divertimento.
Invece se devo considerare l'album "Zimmer 483", sempre dei TH, mi trovo in macchina per la campagna toscana in un dicembre freddo e profumato di ricordi, di pace e felicità.
Ascoltando "Sonne", dei Rammstein, cammino per tornare a casa nel primo pomeriggio, dopo il liceo, insieme alla mia inseparabile Broccola, a parlare di tutto e di tutti, già sapendo di poterci fidare ciecamente una dell'altra.
Se penso alla produzione immensa di canzoni dei Super Junior fino al 2010, in particolare l'album "Bonamana", sono alla Marina di Sestri Ponente, sia di pomeriggio che di sera, a disperarmi per la maturità imminente e a ringraziare questi strani (e all'epoca appena conosciuti) Coreani del Sud per tirarmi su il morale.
Per quanto riguarda l'album degli SHINee "The SHINee World", sento il sole caldo preso sul solarium dell'albergo a Ibiza, col vento che arriva in tuo soccorso, in caso di mal sopportazione dell'estremo calore, e l'espressione, eccitata e di disappunto allo stesso tempo, dei bimbi nel vedere le meduse piccole e rosa.
In particolare la canzone "Y Si Fuera Ella", perchè là in radio passavano spesso l'originale e alla fine nella mia mente si sono fuse diventando una cosa sola e un bellissimo ricordo di pace, nel sapermi al sicuro, vicino alla mia Pesca.
Credo che finirò questa carrellata di ricordi musicali con uno degli ultimi album degli SHINee ("Dream Girl"): un mini week-end bianco in montagna senza possibilità di sciare, ma con la speranza di poter costruire un nuovo rapporto familiare (col cane?).
Ora sono arrivati i Black Veil Brides, devo solo trovare un luogo e una sensazione adatta anche a loro, poi finiranno a far parte della colonna sonora della mia vita! :)


Spero che non ci siano troppi errori, ma, scrivendo dal cellulare,faccio del mio meglio, con questo schermino!
Appena arrivo al pc sistemo tutto! ^^

Buon pomeriggio! <3

~The Miss~

Nessun commento: