Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130602

Strange gods...!

Thè verde al limone.

Aspettando che un ipotetico dio della fisica si manifesti, sorseggio thè.
Ultimamente mi è presa la mania del thè verde, così, dopo aver preso da Eataly un thè verde in busta al limone, ieri all'Asian Food Store in via Gramsci ho lasciato 10 euro in thè verde in foglie essicate e in thè verde al gelsomino (tutti rigorosamente sfusi).
Mio papà mi guarda con aria interrogativa
(lui ci si sciacquerebbe i piedi con questi tipi di bevande calde)
e per mia mamma avrà sicuramente un gusto troppo strano.
Lo porterò alle nonne, sperando che mi diano più soddisfazione!
xD
Fisicaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Entrami in testa, please!

Bye!
~The Miss~

Nessun commento: