Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130601

Nothing to do!

Camera della mamma ♥


안녕, 안녕, 안녕!
^^
Visto che ho scoperto essere difficile leggere i miei post a causa del colore dello sfondo troppo simile a quello delle scritte, ho deciso di cambiare.
Non lo sfondo, ovviamente!
Il color marrone cacca del mio sfondo mi piace un sacco, perché all'ossessione del tempo
(che è quello che un po' ha dato vita a questo blog, dopo il mio vecchio, amato e chiuso 'The Blog After The Rain')
associo l'autunno e all'autunno associo questi colori.
In particolare Settembre, Ottobre e Novembre si addicono tantissimo alla malinconia.
L'estate è troppo breve e intensa per perdersi nei rimpianti o nei pensieri.
L'inverno viene portato via dalle varie feste Cristiane e non.
La primavera è momento di rinascita, di cambiamenti.
Cosa rimane per disperarsi?
L'autunno.
Quando c'è una luce più scura, col vento che sferza gli alberi, che possono baciarsi (citando un libro) per l'unica volta in tutto l'anno.
Si denudano e ti fanno vedere come erano e come sono sempre stati.
E a noi succede la stessa cosa!
Ci "denudiamo" di fronte a noi stessi e abbiamo tempo per fissare la finestra e pensare a quanto tempo stiamo o abbiamo sprecato.
Poi, ovviamente, possono essere solo paranoie mie, ma le sento molto.
Inoltre, da che mondo è mondo, in autunno si ricomincia la routine che viene interrotta dall'estate e quindi un po' di deression ti torna.
Quest'anno io non spezzerò proprio nessuna routine.
Passerò praticamente l'estate qui e non potrò nemmeno andare in Calabria.
Al pensiero sto male...
Insomma, inizierò il prossimo anno
(quello della laurea, in teoria... Ahahahah... Ehm...)
ancora più isterica di tutti gli altri anni...
Senza abbronzatura, foto subacquee, crudo Silano, libri sotto le palme, serate con gente sconosciuta, passeggiate in costume...
Voglio piangere... ;__;
Quanto è ingiusta la vita...
"Se avessi studia..."
Pinkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non dirlo!
NONDIRLOTIPREGO!
Ok, forse è vero.
Forse è meglio che studi...

Bye bye! ^^

~The Miss~

Nessun commento: