Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140127

Creazione Integrale

Mi era avanzato 1,6 hg di farina integrale dai biscotti dell'ultima volta ed ero stufa di vederla occupare spazio nel ripiano della cucina, quindi, non avendo inoltre molto tempo a mia disposizione per cercare ricette e blabla, mi sono inventata qualcosa.

Ingredienti:
-1.6 hg di farina
-50 g d'olio
-4 g di sale
-un po' di prezzemolo
-4 olive verdi


Ho messo tutto in una ciotola, tranne le olive, ho amalgamato tutto e, quando era tutto ben mischiato, ho fatto 8 palline, le ho messe su una teglia coperta da carta da forno e le ho un po' schiacciate.
Poi ho tagliato le olive a metà e ho messo ogni metà su un dischetto.
In forno preriscaldato per 20/25 min a 180°.


Sono "cruscosi e oliosi", ma buoni! :)

Non fatevi ingannare dalle dimensioni perchè un cosino come vedete nella foto ha ben 130 kcal!
Non proprio dietetici, ma oggi al posto del pane si può fare! :)

Byebye!

~The Miss~


Ps: magari usate meno olio e meno sale! XD


Nessun commento: