Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140119

Università

Si, nonostante molte materie mi facciano schifo, mi rendo conto di avere dei compagni fantastici.
Mi sento al mio posto per la prima volta nella mia vita.
(Broccolo escluso)
Mi rende davvero felice :)
È una cosa rara per me.
Vi dico grazie qui, anche se non leggerete, perchè queste mie esplosioni d'affetto mi imbarazzano xD

~The Miss~

4 commenti:

Nofas ha detto...

:3

~The Miss~ ha detto...

Oh! *^* hai letto! :3

Nofas ha detto...

Già!
Ti sei guadagnata un buono per un abbraccio: lo puoi riscuotere entro il 28/02, altrimenti si riscuoterà da solo nel momento meno opportuno possibile :P

~The Miss~ ha detto...

Credo lo userò oggi... ;__;