Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120421

Acquisti (maniaco compulsivi!)

Una tazza fumante di Rooibos, ecco cosa può chiedere uno alla vita, quando muore di freddo!
Oggi mi sono vista con Broccolo dopo un saaaaacco di tempo e...
Ci siamo fatte prendere la mano dallo shopping! 
"Hai speso tutti i soldi che ti ha dato la bisnonna!"
Oh, Pinka! Ho preso cose splenderrime! *w*
Innanzi tutto la nostra "sanità mentale" si può dedurla dal fatto che siamo partite all'alba ci siamo viste alle 8 solo per andare a cazzeggiare: i negozi dovevano ancora aprire, EPIC FAIL.
Allora abbiamo fatto un giro al mercatino vacante dell'antiquariato trovandoci cose esilaranti (e alquanto inutili).
Poi ci siamo dirette alla Upim, dove ho trovato una cosa fantastica: eyeliner in matita!
Ah~ Che comodità pazzesca!
H&M è stato il nostro secondo target e lì ho trovato l'amore della mia vita: un cappello alla Charlie Chaplin!
Il mio amore by H&M
E' stato amore a prima vista: mi si è piazzato in testa e non è più sceso!
"Poi è blu elettrico, quindi: RULES!"
Si, Blua, effettivamente, siete in tinta! xD
Poi ho comprato un paio di ballerine con la zeppa nere, molto punk: sono molto fiera di loro.
Infine ho comprato un nuovo costume: cominciavano a mancare in casa! :3
Broccolo ha comprato due ballerine moooolto estive che approvo un sacco e una valigetta~borsa vintage che è un amore.
Prima di rincasare siamo passate in drogheria e abbiamo visto una cosa  da *ç*  SBAV!
AWsgtnbkuvbgdewk vk... °ç°
Esatto, questa fragolona caramella gommosa piena di succo di fragola... Era bellissima buonissima!
Direi che potrebbe finire nella Strawberry Collection... In modo virtuale! xD
"Già: te la sei ingurgitata!"
Senti Blua, era deliziosa!
"La dieta?"
Pinka, non andrà a rotoli solo per la fragola di zucchero! 

Per finire, aggiungo una cosa che la nonna mi ha dato ieri: uno charm (o ciondolo o mini portachiavi o quello che volete voi, io l'ho appeso al cell! xD) a forma di fetta di torta... Con delle fragole sopra!
Ero molto felice! :3
Robino trovato dalla nonna nell'uovo di Pasqua


E' un periodo che sono felice (esami esclusi u.u)!
Infatti tendo a fare post molto sciocchi...
Però in questo mondo gli sciocchi vivono meglio...
Potrei...
Naaaaaaaaa!
Non potrei mai diventare superficiale! :)
Tornerà il mio periodo buio, ma per ora, meglio che questo duri il più possibile! ^^

Vo a fare fisica... ._.

Buon Sabato pomeriggio!
~The Miss~

2 commenti:

Melly~ ha detto...

waaa cos'è il Rooibos? **

eee la borsa mi sa che l'ho comprata uguale anch'io XD quella che si è presa la tua amica intendo XD

eee LOVEEE

~The Miss~ ha detto...

Il Rooibos è una pianta africana rossa (infatti rooibos significa rosso in africano) che immersa nell'acqua calda è molto rigenerante e dona all'acqua un colore, di nuovo, rosso! :3

Yeeeeeeeeeeeeeeeee~ La borsa uguale! *°* Epic Win! E' troppo bella, vero? **