Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120419

Ahw~ Che giornata!

Sì, insomma, oggi... Avremmo dovuto studiare probabilità!
" 'Avremmo' è la parola adatta!"
Si, va bè, Pinka... Su, insomma... xD
In effetti non abbiamo fatto altro che chiaccherare e sono veramente contenta!
Sono loro la ragione per cui vado in Università, già (non l'unica, intendiamoci)!
Domani... Improvviseremo l'esame! :3

Volevo postare alcune chicche della mia Strawberry Collection!

Liana di Fragole appesa alla tenda del mio studio.

Fragoline appese alla su detta tenda dello studio.

Agenda.

La prima foto è uno degli ultimi acquisti molto pacchiani! xD
Infatti l'ho trovato in un negozio di articoli per la casa ed è completamente inutile!
Nel senso, cosa se ne fa uno di una liana di fragole?
Insieme alla mia liana ci sono delle mollettine con sopra fragole in panno lenci.
Queste hanno già più senso, poi sono io che gliel'ho tolto completamente!
"Si, queste fragole stanno invadendo un po' troppo, non sono d'accordo!"
Blua, non mi interessa, a me piacciono punto e basta!
L'ultima foto è la mia agenda.
L'avevo comprata per l'uni, ma poi non ci scrivo mai niente!
(Sono riuscita a togliere senso pure a quella...)


Bene, vado a finire di far finta di studiare probabilità!

Good evening~
~The Miss~

Nessun commento: