Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120417

E' inutile...

Castello di Duino


E' completamente inutile: non riesco a studiare, tanto vale che faccia dell'altro!
"Devo ricordarti che non sei disponibile per gli appelli di Settembre?"
No, Pinka, non è necessario, lo so da me...
Sì, perchè mio papà ha avuto la fantastica idea di andare in vacanza durante il mio periodo di esami... ;  ;
Però, volevo parlare d'altro!
Prima di tutto voglio consigliare dei posti: virtuali e non! ^^
_La Cucina Di Dani Un blog di un mio compagno di uni: è un grande a cucinare!
_Pink And The City Un blog di un mio caro amico che... Bè, non ci sono parole per descriverlo!
_Eat Your Kimchi Sito YouTube di una coppia Canadese che vive in Corea del Sud: fantastici!
_Gu Tube No, dai, c'è ancora qualcuno che non conosce WillWoosh?
_Castello di Duino, Trieste. Un bellissimo castello, pieno di storia.
_Castello di Miramare, Trieste. Ultima residenza di Napoleone con un grandissimo parco intorno.
_Burano, Venezia. Un'isoletta innocua piena di casette colorate. Il motivo dei colori? Quando i marinai tornavano a terra potevano riconoscere, già dalle navi, le rispettive case. Lovely.
_La Città Incantata. Anime di Hayao Miyazaki, un genio dell'animazione Giapponese, tutto sommato non mi dispiacerebbe lavorare nelle terme degli spiriti!

Avrei un sacco di altre cose da consigliare, ma probabilmente causerei un suicidio di massa, quindi mi fermo qui (per ora... u.u)!

Ok, nessuna fragola in questo post (attualmente non ho le foto! ^^)!

Good night!
~The Miss~

Nessun commento: