Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120427

Spaghetti alla Cinese!


Gli spaghetti!!! *ç*

Buongiorno!
Dopo essermi ripresa dal sonno...
"Oggi ti saresti addormentata in ogni dove!"
Senti, Pinka, non rompere: sono come i bambini, 9 ore di sonno minimo! u.u xD
In ogni caso, dopo essermi ripresa dal sonno mi sono data da fare e ho deciso di mangiare cinese! **
Visto che sono a dieta modificherò un po' la ricetta che ho eseguito oggi, a meno che non vi piaccia mangiare praticamente scondito.
Non è affatto difficile e probabilmente molti conoscono già la ricetta, ma amen! :3
Let's go!

Ingredienti per una persona:
_Un nodino di spaghetti di riso (65g~)
_Due carote
_Uno zucchino
_Due uova
_Un po' di cipollotto
_Olio, sale, peperoncino e salsa di soia (se piacciono)

Procedimento:
Mettere a bagno in acqua abbastanza calda ma non bollente gli spaghetti di riso (o comunque seguire le istruzioni sulla scatola: ce ne devono essere di diversi tipi, credo...) per 4 min.~.
Nel frattempo cuocere una frittata in una padellina anti-aderente unta con un po' d'olio.
Possibilmente non fatela gonfia: dovrete poi tagliarla a piccole striscioline lunghe circa 5 cm.
Poi tagliate le verdure alla julienne (ma non troppo sottili: dovrete passarle in padella!!) e mettetele a cuocere in padella antiaderente con un po' d'olio.
Non fatele ammorbidire troppo: altrimenti diventano quasi lesse, invece sono buone un po' più consistenti!
Unite insieme le verdure e la frittata di nuovo nella padella e metteteci insieme gli spaghetti ormai pronti.
Prima di rimettere tutto sul fuoco, tritate grossolanamente la cipollina (in mancanza, io ho usato quella rossa di Tropea) e aggiungetela al tutto.
Fate saltare per qualche minuto e mettete nel piatto.
Per finire aggiungere un po' di peperoncino sopra e un giro di salsa di soia (in mancanza, io ho usato l'aceto balsamico).
E... Ta~da~
Questo sotto è il risultato!



In Teoria ci andrebbe anche la carne di manzo (per intenderci: tagliare a scticioline anche la carne e farla passare in padella con un po' d'olio come tutti gli altri ingredienti), ma la mia dieta richiedeva una scelta: o carne o uova!
Quindi, io consiglio di aggiungerci la carne (magari mezz'etto) e vi assicuro che vi sentirete pieni e soddisfatti!

Sono veramente buoni, ma... Se ci mettete la cipolla rossa... Lavatevi presto i denti: è un consiglio! xD

Buon pomeriggio~
Vado a portare via Tyson~
A presto! ^^

~The Miss~

Nessun commento: